Informazioni generali e condizioni di vendita
Tutti i tour sono garantiti con un minino di quattro partecipanti iscritti. Chiediamo di comunicare, in fase di prenotazione, condizioni fisiche particolari dei partecipanti.
Nei tour regolari non sono ammessi animali da affezione.
Durante il tour raccomandiamo di attenersi alle indicazioni fornite dal Tour-leader.
Richiesta di quotazione tour privato
È possibile inviare una richiesta personalizzata via mail o in ogni scheda del tour. Compilare il modulo in tutte le sue parti utili a fornire le necessarie informazione per procedere ad una quotazione. La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il tour richiesto da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta. La prenotazione sarà perfezionata tramite il versamento di un acconto.
Conferma della prenotazione tramite acconto
La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione dell’acconto pari al 30% che dovrà avvenire entro e non oltre 2 giorni dalla data di prenotazione tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario intestato a:
Annullamenti, modifiche e responsabilità
Fino a 7 giorni prima della partenza, nessuna penale. Meno di 7 giorni prima della partenza, penale del 30%. Meno di 48 ore prima della partenza o no show, penale del 100%.
Gli orari di partenza e di arrivo possono subire variazioni, nella misura massima di 30 minuti, anche senza preavviso, per motivi tecnici, traffico e cause di forza maggiore. In caso di modifiche di orario e/o itinerario per motivi non dipendenti dalla Società organizzatrice non è previsto rimborso alcuno. La Società organizzatrice si riserva di annullare l’escursione per cause di forza maggiore con l’obbligo di rimborsare il costo del tour.